EMERGENZA CORONAVIRUS

Le nostre mascherine monouso sono realizzate in una speciale carta filtro FSC®, certificata, atossica e virostatica. La carta è in cellulosa pura e fibre di cotone, che la rendono confortevole al contatto con la pelle.

Il materiale di cui sono composte e la speciale sagoma brevettata le rendono leggerissime, comode e fresche, oltre a consentire un’agevole respirazione a chi le indossa.

Sono disponibili nella versione senza elastico (sistema brevettato) e con elastico.

Puoi sceglierle neutre (bianche) oppure personalizzarle nel colore e nella grafica. La personalizzazione avviene mediante la stampa del fronte delle mascherine, con l’impiego di inchiostri certificati per applicazioni food.

Le mascherine vengono fornite stese: il semplice sistema ad incastro, illustrato nell’etichetta presente all’interno della confezione, consente di dare loro la forma del viso prima di indossarle. Sono fornite in confezioni da 50 pezzi.

L’ordine minimo è di 100 pezzi.

Le nostre mascherine filtranti sono ad uso singolo ed esclusivo della collettività, prodotte ai fini dell’art. 16 comma 2 del D.L. 17 marzo 2020, n.18 e in conformità alle indicazioni della Circolare del Ministero della Salute 0003572-P-18/03/2020. Non sono un dispositivo di protezione individuale né un dispositivo sanitario per l’utilizzo in ambito medico.